Il Campania Digital Innovation Hub grazie alla collaborazione con Cisco mette a disposizione gratuitamente, per il periodo dell’emergenza COVID-19, la piattaforma di collaboration Cisco WebEx per supportare le aziende che stanno implementando, o che vogliono implementare, processi di smart working.

Cisco WebEx consente di condividere real-time applicazioni, trasferire file, effettuare videochiamate e di rimanere in contatto costante con tutto il personale aziendale ed organizzarne le attività.

Per richiedere l’attivazione compila il form in calce

Per richiedere ulteriori informazioni puoi inviare una mail a supporto@consorzioclara.com 

Sistema di Collaboration Teams e Meetings

Grazie a Webex Teams potrai creare degli spazi di lavoro per migliorare il team work in cui potrai messaggiare, chiamare, videochiamare e condividere file. Avrai un’unica dashboard per gestire tutti i workspace creati.

Attiva Webex meetings per effettuare Video Meetings e Video Conference. Potrai organizzare sessioni coinvolgendo centinaia di utenti contemporaneamente, condividere file, applicazioni, documenti o l’intero schermo.

Compila il modulo per attivare WebEx e scoprire tutte le altre numerose potenzialità.

RICHIESTA ATTIVAZIONE WEBEX

 

Si prega di effettuare una sola richiesta per azienda al fine di gestire in maniera efficiente le richieste pervenute.

Si prega di far compilare il form alla persona che si presume gestirà il sistema. Per la gestione del sistema non sono necessarie avanzate competenze tecniche. Questa persona sarà contatta per l’implementazione finale della soluzione.

 

Tutti i campi sono obbligatori

Per qualsiasi chiarimento puoi inviare una comunicazione a supporto@consorzioclara.com

* Le richieste verranno gestite in ordine di arrivo. L’attivazione potrebbe richiedere qualche giorno a causa delle numerose richieste.




Acconsento automaticamente al trattamento dei dati dai soggetti, con le modalità e per le finalità descritte nell'Informativa per la Privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. In caso di mancata accettazione, sarà impossibile per il Consorzio Clara erogare i servizi da lei richiesti.