Selezioni

La procedura per la selezione dei partecipanti all’edizione 2019/2020 del “Cisco Academy – DTLab Networking Bootcamp” è disponibile qui.
Per partecipare alla selezione sarà necessario compilare il form sottostante disponibile fino alle ore 14.00 del 4 novembre 2019.

Al fine di permetterti la preparazione al test di selezione ti diamo la possibilità di accedere a contenuti didattici disponibili sulla piattaforma di e-learning Cisco NetAcad.

  • Entro 48 ore dalla compilazione del form in calce sarai inserito nelle classi «DTLAB NB 2019 – ITN» e «DTLAB NB 2019 – Python» sul portale www.netacad.com
  • Riceverai una mail da «Cisco Networking Academy», aprila e completa la registrazione (verifica bene che la mail non finisca nei filtri «promozioni», «aggiornamenti», ecc.)
  • Una volta effettuato il log-in alla piattaforma www.netacad.com clicca su «launch course» di uno dei due corsi che saranno visibili nei riquadri della dashboard principale
  • Una volta effettuato l’accesso al corso lancia i contenuti interattivi nella sezione «moduli»
  • Inizia a studiare!
*campi obbligatori
 
Invia il tuo CV e Carta d'Identità fronte retro, in un unico file pdf
 
*Diversamente Abile?
 
I candidati diversamente abili che hanno necessità di ausilio per lo svolgimento delle prove dovranno selezionare la voce “si” nel campo “diversamente abili” e dovranno inoltrare, per posta elettronica all’indirizzo mailto:dtlab@unina.it – pena la mancata applicazione del beneficio richiesto - entro e non oltre le ore 14.00 a.m. (GMT+1) del giorno 4 novembre 2019, apposita istanza nella quale siano indicati l’ausilio necessario in relazione alla propria disabilità.